Dà in escandescenze sul treno e aggredisce passeggero staccandogli un dito con un morso

Dà in escandescenze sul treno e aggredisce passeggero staccandogli un dito con un morso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
upday IT INTERNO

Ha aggredito anche i carabinieri che cercavano di fermarlo. E' stato arrestato. Un uomo di 29 anni ha dato in escandescenze su un treno e si è avventato contro un passeggero picchiandolo. Secondo quanto ricostruisce Milano Today, l'uomo ha aggredito un passeggero di 27 anni staccandogli un pezzo di dito con un morso. L'episodio è avvenuto sul convoglio Trenord numero 10937 nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, alla stazione di Pioltello (upday IT)

Su altre fonti

Cosa è successo sul treno a Pioltello Un lottatore di Mma, cioè le Arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri di un treno nella stazione di Pioltello, vicino Milano. A uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. (Virgilio Notizie)

Attimi di terrore su un treno nel Milanese. Un giovane che pratica Mma, sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri nella stazione di Pioltello e ad uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. (leggo.it)

Pioltello, stacca un dito a morsi a un passeggero del treno: arrestato un lottatore di Mma

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, poco dopo le 18, nella stazione di Pioltello, nel Milanese, dove un 29enne, che pratica Mma, ossia lo sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri e ad uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. (IL GIORNO)