Pioltello, stacca un dito a morsi a un passeggero del treno: arrestato un lottatore di Mma

Pioltello, stacca un dito a morsi a un passeggero del treno: arrestato un lottatore di Mma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Pioltello (Milano), 2 agosto 2024 – Non un’aggressione “comune”, se così si può definire, ma condita da una violenza inaudita verso sconosciuti passeggeri di un treno, arrivando perfino a staccare il dito a uno di loro. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, poco dopo le 18, nella stazione di Pioltello, nel Milanese, dove un 29enne, che pratica Mma, ossia lo sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito a caso alcuni passeggeri e ad uno di loro ha addirittura staccato un dito a morsi. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo di 29 anni ha dato in escandescenze su un treno e si è avventato contro un passeggero picchiandolo. Secondo quanto ricostruisce Milano Today, l'uomo ha aggredito un passeggero di 27 anni staccandogli un pezzo di dito con un morso. (upday IT)

Cosa è successo sul treno a Pioltello Stacca dito a morsi a un uomo: arrestato lottatore di Mma (Virgilio Notizie)

Lottatore di Mma stacca un dito a morsi a un passeggero del treno: l'aggressione senza motivo

L'uomo è stato arrestato nel pomeriggio del 1 agosto, dopo un lungo intervento dei carabinieri che sono riusciti a fermarlo nella stazione, ed è ora accusato di lesioni gravissime. Attimi di terrore su un treno nel Milanese. (leggo.it)