L'ora del cordoglio per Shimpei Tominaga, ucciso in una rissa: il 4 luglio l'ultimo saluto a Udine

L'ora del cordoglio per Shimpei Tominaga, ucciso in una rissa: il 4 luglio l'ultimo saluto a Udine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

UDINE. È il momento del cordoglio. Giovedì 4 luglio Udine, gli udinesi, l’intero Friuli e la regione renderanno omaggio all’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, 56 anni, deceduto dopo essere stato picchiato in un locale nel centro di Udine. La sua unica colpa è stata l’aver provato a sedare un rissa, per soccorrere un giovane che chiedeva aiuto. Dopodomani, giovedì 4 luglio, tutti potranno … (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la sua morte si trovba in carcere S.B., il giovane di 20 anni di Mareno di Piave, che avrebbe sferrato il pugno che ha ucciso l'imprenditore giapponese. (Oggi Treviso)

Politici, istituzioni, ma anche tante persone comuni oggi pomeriggio hanno voluto partecipare al momento di commiato in Sala Ajace, per dare l’ultimo addio a Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese morto per aver cercato di sedare una rissa in centro a Udine, in via Pelliccerie. (Friuli Oggi)

> L'ultimo addio di Udine a Shimpei Tominaga. Politici, istituzioni, ma anche tante persone comuni oggi pomeriggio hanno voluto partecipare al momento di commiato in Sala Ajace, per dare l'... (Virgilio)

L’addio di Udine a Shimpei Tominaga

UDINE. L’intero Friuli e la regione oggi, giovedì 4 luglio, si stringeranno alla famiglia dell’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, 56 anni, deceduto dopo essere stato picchiato per aver tentato di sedare una rissa provando a soccorrere un giovane che stava chiedendo aiuto. (gelocal.it)

Ultimo saluto della città di Udine all’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga. Allestita la camera ardente nella Sala Ajace del Municipio tra le rose bianche. L’addio e il grazie da parte di istituzioni e semplici cittadini. (Telefriuli)

Un grazie appena sussurrato, un fiore bianco deposto sul pavimento trasformato in un tappeto di rose e una carezza lasciata sulla bara. Centinaia di persone composte e silenziose, ieri sera, a Udine, hanno salutato per l’ultima volta Shimpei Tominaga, 56 anni, l’imprenditore giapponese picchiato a morte per aver tentato di sedare una rissa. (Il Messaggero Veneto)