Atalanta, infortunio per Kolasinac: come sta e quante partite salta|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avvio in salita per l'Atalanta. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è stato costretto al primo cambio nel match contro lo Stoccarda, sfida valida per la quarta giornata della fase campionato della Champions League. L’allenatore dell'Atalanta ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac, dato che il difensore nerazzurro ha necessariamente dovuto alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore della coscia destra. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Brutte notizie per l’allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di Serie A. E’ successo in questo turno di Champions League, ecco tutti i dettagli. Tegola pesantissima per il mister che è stato costretto a richiamare in panchina il giocatore che ha subito un grave infortunio nel corso della sfida di Champions League. (Calcio mercato web)
Tegola in casa Atalanta. Si ferma per infortunio Sead Kolasinac. Cambio forzato per il difensore contro lo Stoccarda in Champions League Andrea Agostinelli 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:10) (SOS Fanta)
Costretto ad alzare bandiera bianca, è stato immediatamente sostituito: da capire gli eventuali tempi di recupero Attualmente in campo rispettivamente contro Arsenal e Stoccarda, Inter e Atalanta stanno dando vita a gare molto tirate e assolutamente intense. (CalcioMercato.it)
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. La sua Atalanta sta pareggiando a reti bianche sul campo dello Stoccarda ma sta giocando un buon calcio, anche se manca la zampata finale. Ad inizio match però il tecnico nerazzurro ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac per un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)
Al suo posto Kossounou. Pesante tegola per l'Atalanta all'inizio del match di Champions League con lo Stoccarda. (Sport Mediaset)
Inizio in salita per l'Atalanta. Mister Gian Piero Gasperini è costretto al primo cambio nel match contro lo Stoccarda. Il tecnico dell'Atalanta deve rinunciare a Sead Kolasinac. Il difensore nerazzurro alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore. (TUTTO mercato WEB)