Infortunio in Champions: nerazzurri nei guai, svelate le condizioni

Infortunio in Champions: nerazzurri nei guai, svelate le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Brutte notizie per l’allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di Serie A. E’ successo in questo turno di Champions League, ecco tutti i dettagli. Tegola pesantissima per il mister che è stato costretto a richiamare in panchina il giocatore che ha subito un grave infortunio nel corso della sfida di Champions League. Una notizia triste per l’allenatore, visto che le condizioni del calciatore destano non poca preoccupazione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Costretto ad alzare bandiera bianca, è stato immediatamente sostituito: da capire gli eventuali tempi di recupero Al minuto 13 del match contro lo Stoccarda, però, Gasperini è stato costretto ad operare un cambio. (CalcioMercato.it)

Dopo neanche 15 minuti infatti Kolasinac è stato costretto al cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Pesante tegola per l'Atalanta all'inizio del match di Champions League con lo Stoccarda. (Sport Mediaset)

L’allenatore dell'Atalanta ha dovuto rinunciare a Sead Kolasinac, dato che il difensore nerazzurro ha necessariamente dovuto alza bandiera bianca a causa di un problema all'adduttore della coscia destra. (Calciomercato.com)

Kolasinac ko a Stoccarda: risentimento al flessore destro per il difensore

Atalanta, problema per Kolasinac: problema all'adduttore per il difensore, dietro Kossounou (TUTTO mercato WEB)

Sostituzione immediata al 12’: Kolasinac ha avvertito una fitta al flessore della coscia destra, richiamando l’attenzione dello staff. Nessun tentativo di rimanere in campo, al suo posto dentro Kossonou. (FantaMaster)

Segui la diretta testuale di Stoccarda-Atalanta su TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)