Non il solito 1-0: grandi segnali offensivi, McT stellare e ora il Napoli B in Coppa

Non il solito 1-0: grandi segnali offensivi, McT stellare e ora il Napoli B in Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Non il solito 1-0: grandi segnali offensivi, McT stellare e ora il Napoli B in Coppa Il Napoli vince ancora 1-0, per la seconda volta consecutiva col Torino dopo la settimana scorsa contro la Roma. E per la quarta volta nelle ultime sette partite. Ma ci sono 1-0 e 1-0: quella dell'Olimpico Torino è una vittoria di misura solo nel risultato, perché il Napoli avrebbe meritato di segnare di più. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. La quinta partita vinta di misura. (ilmattino.it)

Comincia la conferenza stampa di Saul Coco. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com dopo la sconfitta del Torino contro il Napoli: (TUTTO mercato WEB)

Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. Il Napoli continua la sua corsa di testa. (Corriere della Sera)

Napoli, gol-vittoria di McTominay, gli azzurri restano in vetta

Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave (TUTTO mercato WEB)

“Non bisogna dare troppo peso alle dichiarazioni sul mercato, nel dopogara, di Conte, sul mercato, perchè in quel momento vanno sempre prese con le molle. Comunque sono state inutili e poco opportune. In ogni caso, ne sono certo, se le cose vanno in un certo modo non solo De Laurentiis lo accontenterà ma aumenterà ulteriormente il valore tecnico dell’organico. (Terzo Tempo Napoli)

Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)