Negri: "Napoli di Conte col pilota automatico, ha mandato un messaggio al campionato!"

Negri: Napoli di Conte col pilota automatico, ha mandato un messaggio al campionato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Marco Negri, ex attaccante del Perugia e del Rangers Glasgow, ha parlato a Marte Sport Live. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio Marte: "Che gol che ha segnato McTominay! Un gol di velocità di esecuzione pazzesca, ha preso sul tempo il portiere, siglando una rete raffinata. Scott non era titolare fisso al Manchester, il Napoli è stato bravo ad acquistarlo, ora anche lo staff tecnico lo è perchè lo sta utilizzando al meglio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il maestro batte l'allievo. Il Torino cerca di rimontare con la difesa a quattro, con Njie e Karamoh gettati nella mischia nel finale Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) (Toro News)

Di Lorenzo: "Quest'anno si è ricreato l'entusiasmo" Il capitano del Napoli spiega il primo posto in classifica dei partenopei L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. (Ottopagine)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli in casa del Torino, nel suo consueto editoriale a Canale 21: (CalcioNapoli24)

Fedele: “ADL accontenterà Conte sul mercato”

“Non bisogna dare troppo peso alle dichiarazioni sul mercato, nel dopogara, di Conte, sul mercato, perchè in quel momento vanno sempre prese con le molle. Comunque sono state inutili e poco opportune. In ogni caso, ne sono certo, se le cose vanno in un certo modo non solo De Laurentiis lo accontenterà ma aumenterà ulteriormente il valore tecnico dell’organico. (Terzo Tempo Napoli)

In passato, il fischietto emiliano è stato protagonista di direzioni non esaltanti con gli azzurri, ma ieri è riuscito a mantenere una direzione equilibrata con solo qualche sbavatura che non ha condizionato il match. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco cosa scrive la Gazzetta, con Fabio Licari, dopo la vittoria del Napoli 1-0 in casa del Torino. Se Conte cambia sistema tattico per un giocatore, vuol dire che di quel giocatore non si può fare a meno. (IlNapolista)