Torino-Napoli 0-1, la moviola: giusto annullare il gol di Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ammonizioni totali, giusto annullare il gol di Neres Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. Gli altri cartellini sono stati assegnati a Coco, Ricci e Pedersen. Il giallo assegnato al giocatore norvegese a fine primo tempo ha suscitato alcune lamentele, secondo le quali il giallo non era necessario. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Enrico Fedele, è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Ecco cosa scrive la Gazzetta, con Fabio Licari, dopo la vittoria del Napoli 1-0 in casa del Torino. Vidal nella Juve, McTominay nel Napoli. Se Conte cambia sistema tattico per un giocatore, vuol dire che di quel giocatore non si può fare a meno. (IlNapolista)
La squadra di Conte vince 1-0 per la quarta volta dall'inizio del campionato, mantiene la porta inviolata per la nona e, soprattutto, conserva la testa della classifica. Domani, insomma, la società festeggerà il proprio compleanno numero 118 in un clima a dir poco pesante: Cairo, che proprio ieri ha eguagliato Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia granata (7030 giorni), è stato infatti invitato una volta di più a cedere la società. (il Giornale)
Il Napoli con una vittoria meritata, chiara e tutto sommato troppo striminzita per la produzione offensiva palesata, si conferma capolista del massimo Campionato di calcio e mette pressione alle immediate inseguitrici. (AreaNapoli.it)
Escludo il Milan che, per me, non ha ancora trovato la quadra e, anzi, non vedo feeling tra Fonseca ed il gruppo squadra. Intervenuto “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Eugenio Fascetti ha parlato della lotta scudetto e non solo. (fcinter1908)
Decide lo scozzese, Milinkovic contiene il risultato. Coco sbaglia un gol fatto. Per una notte azzurri a +4 Ricci dispensa tanta regia, Lazaro limita Kvara (Toro.it)