Come se non bastassero gli errori difensivi ora il Torino si mette pure a fare clamorosi regali e viene sconfitto dal Napoli

Come se non bastassero gli errori difensivi ora il Torino si mette pure a fare clamorosi regali e viene sconfitto dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Coco e Rrahmani Non uno, ma ben due sono stati i regali di Natale anticipati che il Torino ha fatto al Napoli e non c’è quindi da stupirsi che poi i granata abbiano finito per perdere con i partenopei. Prima ad indossare i vestito di Babbo Natale è stato Adams dopo soli quattro minuti di gioco: sul cross di Gineitis è sfuggito al controllo di Buongiorno e di testa, da buona posizione, non ha inquadrato la porta mandando a lato anche se di poco. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista del quotidiano La Repubblica, nel suo editoriale ha fatto il punto sul Napoli dopo la vittoria sul Torino. Queste le sue parole: "Si apre bene il mese della verità. (AreaNapoli.it)

Come sta, oggi, un tifoso del Napoli? "Benissimo! Partiamo subito con un tema caldo: il Napoli è primo in classifica, una classifica che, possiamo dire, 'Scott' (ride, ndr). Il Napoli è in testa anche grazie ai gol di giocatori decisivi, come Scott McTominay, che si è dimostrato fondamentale. (Tutto Juve)

Il Napoli vince ancora 1-0, per la seconda volta consecutiva col Torino dopo la settimana scorsa contro la Roma. E per la quarta volta nelle ultime sette partite. Ma ci sono 1-0 e 1-0: quella dell'Olimpico Torino è una vittoria di misura solo nel risultato, perché il Napoli avrebbe meritato di segnare di più. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo: "Quest'anno si è ricreato l'entusiasmo"

La squadra di Antonio Conte è un rullo compressore: sette punti nelle ultime tre e una sensazione di solidità che può portare lontano. Una vittoria per certificare il primo posto, tre punti di grande importanza in attesa che le rivali scendano in campo. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. Un po’ di imprecisione, soprattutto le prodezze del portiere Milinkovic-Savic. (ilmattino.it)

Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. (Ottopagine)