Fabbri se la cava, giallo a Pedersen esagerato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto sull’arbitro che ieri ha diretto Torino-Napoli: ecco come è stata la sfida del fischietto Fabbri Discreta prova per l’arbitro Michael Fabbri, designato per la partita tra Torino e Napoli. L’arbitro della sezione AIA di Ravenna ha diretto una gara non semplice cercando sin dall’inizio di tenere la calma con interruzioni opportune e redarguendo giocatori e panchine all’occorrenza. La prima ammonizione giunge al 39’ ai danni di Walukiewicz che commette fallo su Kvaratskhelia entrando in scivolata da dietro; al 41’ troppo fiscale Fabbri che commette uno dei pochi errori della gara ammonendo Pedersen il quale appoggia appena il braccio sulla spalla del georgiano il quale accentua la caduta: giusto il fallo ma non il cartellino. (Toro.it)
Su altre fonti
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Il Napoli vince ancora 1-0, per la seconda volta consecutiva col Torino dopo la settimana scorsa contro la Roma. E per la quarta volta nelle ultime sette partite. Ma ci sono 1-0 e 1-0: quella dell'Olimpico Torino è una vittoria di misura solo nel risultato, perché il Napoli avrebbe meritato di segnare di più. (Tutto Napoli)
Tentativo di fuga doveva essere e tentativo di fuga, in attesa dell'Atalanta, è stato: il Napoli batte a domicilio il Torino e sfrutta il clamoroso tonfo della Lazio a Parma e il rinvio a data da destinarsi della partita tra Fiorentina e Inter a causa del malore occorso a Edoardo Bove, oltre all'ennesimo pareggio di una Juventus sempre più lontana dalla vetta e senza alcun asterisco in classifica a salvarla. (Quotidiano Sportivo)
Salutate la capolista, continua il sogno azzurro. Anche a Torino, contro la squadra granata il Napoli si dimostra squadra compatta, difficile da superare. Tre palle gol per il Napoli, ed una solo per il Toro sbagliata clamorosamente da Coco. (CalcioNapoli24)
Dopo lo spavento riguardo il malore di Bove, l’Inter può guardare in avanti: venerdì c’è il Parma, in un weekend che potrà essere significativo per i piani alti della Serie A. (Inter-News)
Marco Negri, ex attaccante del Perugia e del Rangers Glasgow, ha parlato a Marte Sport Live. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio Marte: (CalcioNapoli24)