Corbo: "Nel Napoli si è accesa una nuova luce, sembrava un talento inespresso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corbo: "Nel Napoli si è accesa una nuova luce, sembrava un talento inespresso" L'editoriale del noto giornalista sulle pagine del quotidiano La Repubblica dopo la vittoria dei partenopei a Torino. Antonio Corbo, giornalista ed editorialista del quotidiano La Repubblica, nel suo editoriale ha fatto il punto sul Napoli dopo la vittoria sul Torino. Queste le sue parole: "Si apre bene il mese della verità. (AreaNapoli.it)
Su altri media
SEDE DI LAVORO: Perugia La risorsa sarà impiegata nei lavori di carpenteria leggera, assemblaggio meccanico e saldatura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'analisi post gara di Torino-Napoli, azzurri vittoriosi grazie al gol di McTominay. Ci sono interessanti novità tattiche da sottolineare. Il Napoli con una vittoria meritata, chiara e tutto sommato troppo striminzita per la produzione offensiva palesata, si conferma capolista del massimo Campionato di calcio e mette pressione alle immediate inseguitrici. (AreaNapoli.it)
Vittoria di misura contro un Torino che ha provato ad impensierire la squadra di Conte, ma deve ringraziare Milikovic Savic,... (Parma Live)
Il punto sull’arbitro che ieri ha diretto Torino-Napoli: ecco come è stata la sfida del fischietto Fabbri (Toro.it)
NAPOLI 1 (3-5-2): Milinkovic-Savic 7; Walukiewicz 5, Coco 5, Masina 5.5; Pedersen 5 (19’st Lazaro 6), Ricci 6, Linetty 6 (19’st Vlasic 6), Gineitis 6, Vojvoda 6.5 (30’st Karamoh 6); Adams 5, Sanabria 5.5 (19’st Njie 6). (Quotidiano Sportivo)
Una partita viva e molto piacevole all'Olimpico Torino. Partono molto bene i granata con l'occasione divorata da Adams, dall'altra parte Milinkovic si supera sul tacco di Lukaku e si oppone al colpo di testa di Kvara. (La Gazzetta dello Sport)