Club Napoli Ostia, tifo da Scudetto al gol di McTominay! Storia e passione sul litorale romano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Club Napoli Ostia, tifo da Scudetto al gol di McTominay! Storia e passione sul litorale romano Viaggio nel Club Napoli Ostia, abbiamo seguito la gara tra Torino e Napoli nello storico club del presidente Giacomo Borrelli. Storia, passione, tifo, fedeltà, aggregazione e simpatia sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il Club Napoli Ostia. Fondato nel 1997 dal presidente Giacomo Borrelli, il club nell'arco di ben 27 anni è cresciuto a dismisura guadagnandosi la stima e il rispetto dei concittadini residenti presso la Capitale e non solo. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
The post FABBRO VERNICIATORE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perché non si dimette? Bisognerebbe chiederlo a lui, è un discorso delicato, ognuno reagisce come meglio crede. Escludo il Milan che, per me, non ha ancora trovato la quadra e, anzi, non vedo feeling tra Fonseca ed il gruppo squadra. (fcinter1908)
Milinkovic 7.5 Se il Toro non sprofonda lo deve a lui. Due miracoli in sequenza a metà primo tempo, su Lukaku e Kvara. Forse è in lieve ritardo sul tiro decisivo di McTominay che alla mezz’ora lo impallina sul suo palo, ma nella ripresa salva sul colpo di testa di Olivera e, nel finale, su Simeone. (La Repubblica)
Napoli solido, con le idee sempre chiare e anche parecchio produttivo in avanti: solo un grande Milinkovic-Savic (almeno tre paratissime) ha impedito agli azzurri di chiudere prima la gara. Decide il gol di McTominay nel primo tempo, quarto stagionale per lo scozzese, terzo in campionato. (Corriere della Sera)
Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. (Toro News)
Il punto sull’arbitro che ieri ha diretto Torino-Napoli: ecco come è stata la sfida del fischietto Fabbri (Toro.it)