Fascetti: "Alla Juve forse c'è stato problema di preparazione. Koopmeiners non ai suoi livelli, Douglas Luiz oggetto misterioso"

Fascetti: Alla Juve forse c'è stato problema di preparazione. Koopmeiners non ai suoi livelli, Douglas Luiz oggetto misterioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Eugenio Fascetti, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Lazio e Juventus ed ex allenatore del Torino. Di seguito, un estratto dell'intervista. Giusto non trattare l'argomento Bove fino a che non ci saranno notizie ufficiali? "Sì, sono assolutamente d'accordo. Bisogna evitare di far circolare notizie non ufficiali perché potrebbero non essere veritiere. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il Napoli vince anche contro il Toro, per la decima volta in campionato, e mantiene per la nona giornata il primo posto in solitaria allungando sulla Lazio (+4) prima dello scioccante avvio di Fiorentina-Inter, poi sospesa. (CalcioNapoli1926.it)

Torino-Napoli era tante cose in una partita di calcio. Su tutte, due passioni autentiche e immacolate, non contaminate da affari e mutazioni genetiche. Una sfida "d'altri tempi" la potremmo ancora definire. (Ottopagine)

Salutate la capolista, continua il sogno azzurro. Anche a Torino, contro la squadra granata il Napoli si dimostra squadra compatta, difficile da superare. Tre palle gol per il Napoli, ed una solo per il Toro sbagliata clamorosamente da Coco. (CalcioNapoli24)

Napoli, gol-vittoria di McTominay, gli azzurri restano in vetta

Il maestro batte l'allievo. Il Torino cerca di rimontare con la difesa a quattro, con Njie e Karamoh gettati nella mischia nel finale Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) (Toro News)

Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave (TUTTO mercato WEB)

Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. (La Repubblica)