Torino-Napoli: l’analisi di Iannanto della direzione di Fabbri

Torino-Napoli: l’analisi di Iannanto della direzione di Fabbri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Torino-Napoli è stata diretta da Fabbri di Ravenna. In passato, il fischietto emiliano è stato protagonista di direzioni non esaltanti con gli azzurri, ma ieri è riuscito a mantenere una direzione equilibrata con solo qualche sbavatura che non ha condizionato il match. 4º Olivera colpisce Walukiewicz sul piede. Giusto il primo fischio del match. 11º Walukiewicz spintona vistosamente Kvaratskhelia con entrambe le braccia sulla trequarti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Tra le squadre che tanto si stanno mettendo in mostra in questa prima parte di campionato, c’è indubbiamente la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si sono insediati con merito nei piani alti della classifica, esprimendo una filosofia di gioco molto propositiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In vista di Torino-Napoli non è detto che Antonio Conte confermerà gli ultimi undici titolari, spunta una novità in formazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara alla trasferta di Torino e Antonio Conte valuta possibili novità di formazione. Secondo quanto riportato dal TGR Campania, il tecnico starebbe riflettendo sull’inserimento di David Neres nell’undici titolare per la sfida in Piemonte. (Napolipiu.com)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Torino-Napoli: c’è Lukaku, fuori Vlasic

Tameze Dembele (Torino FC)

Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it: "Il Torino arriva da otto partite con sei sconfitte un pareggio e una vittoria, quindi un bottino veramente magro. E ancora la classifica è abbastanza discreta perché era partito molto bene e questo per ora bilancia l’attuale momento negativo. (Tutto Napoli)

Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. (fcinter1908)