Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Torino cerca i tre punti per ripartire dopo il pareggio contro il Monza, il Napoli, invece, per mantenere la vetta della classifica di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali di Vanoli e Conte per Torino-Napoli. Come arriva il Torino I padroni di casa arrivano al match contro il Napoli dopo il pareggio con il Monza. I granata cercano il riscatto. Manca, infatti, una vittoria dallo scorso 25 ottobre nella sfida di campionato contro il Como. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

La rete decisiva è stata segnata da McTominay nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gara è stato bravo a non subire gol. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Roma, il Napoli ha ottenuto un’altra vittoria molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del suo Torino per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra granata con questa sconfitta allunga ulteriormente la striscia di partite senza vittorie arrivando a 5 sfide senza i tre punti. (Toro.it)

Un episodio curioso ha caratterizzato gli ultimi minuti di Torino-Napoli. Antonio Conte ha affidato un misterioso biglietto a Leonardo Spinazzola, subentrato a Matteo Politano, per trasmettere indicazioni tattiche alla squadra. (Napolipiu.com)

Torino, Vanoli in conferenza: "Sono arrabbiato! Potevamo creare di più, niente scuse"

A breve, d (TUTTO mercato WEB)

Una sfida, quelle che si giocherà nel quattordicesimo turno di Serie A, che vedrà protagoniste due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi, ma che hanno la stessa necessità di fare punti. Il Torino sfida il Napoli capolista nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. (Goal Italia)

Rileggi live Torino, Vanoli in conferenza: "Sono arrabbiato! Potevamo creare di più, niente scuse" 17.51 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)