Torino, un altro ko nella contestazione. Conte di corto muso si tiene la vetta (e avvisa ADL)

Torino, un altro ko nella contestazione. Conte di corto muso si tiene la vetta (e avvisa ADL)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, un altro ko nella contestazione. Conte di corto muso si tiene la vetta (e avvisa ADL) Ancora una vittoria, ancora di corto muso. A Torino, in mezzo alla contestazione dell'Olimpico Torino, il Napoli si tiene la vetta della classifica con un altro 1-0, il secondo di fila, il quarto nelle ultime sette partite. Antonio Conte ringrazia il mercato, il colpo di McTominay, su assist di Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)

Il Napoli vince anche contro il Toro, per la decima volta in campionato, e mantiene per la nona giornata il primo posto in solitaria allungando sulla Lazio (+4) prima dello scioccante avvio di Fiorentina-Inter, poi sospesa. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport commenta così la vetta: Napoli primo in classifica, il commento della Gazzetta (CalcioNapoli24)

VIDEO - Segna ancora McTominay, il Napoli di misura batte il Torino

La squadra di Conte vince 1-0 per la quarta volta dall'inizio del campionato, mantiene la porta inviolata per la nona e, soprattutto, conserva la testa della classifica. I granata, pur al termine di una discreta partita sotto l'aspetto del gioco, non raccolgono nulla: i punti nelle ultime nove partite restano così quattro e la classifica si fa sempre più preoccupante. (il Giornale)

Fonte: Elena Rossin Non uno, ma ben due sono stati i regali di Natale anticipati che il Torino ha fatto al Napoli e non c’è quindi da stupirsi che poi i granata abbiano finito per perdere con i partenopei. (Torino Granata)

Al Napoli basta un gol di McTominay per continuare a difendere il primato. (Parma Live)