Fascetti: “Favorite scudetto? Napoli, Inter e Atalanta. Escludo il Milan, ecco perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Eugenio Fascetti ha parlato della lotta scudetto e non solo. "Le favorite? Napoli, Inter ed Atalanta. Escludo il Milan che, per me, non ha ancora trovato la quadra e, anzi, non vedo feeling tra Fonseca ed il gruppo squadra. Perché non si dimette? Bisognerebbe chiederlo a lui, è un discorso delicato, ognuno reagisce come meglio crede. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Se Conte cambia sistema tattico per un giocatore, vuol dire che di quel giocatore non si può fare a meno. McTominay sembra un alieno. Il Napoli non incanta gli esteti ma è solido e pragmatico (Gazzetta) (IlNapolista)
La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. (ilmattino.it)
"Sì, sono assolutamente d'accordo. Bisogna evitare di far circolare notizie non ufficiali perché potrebbero non essere veritiere. Giusto non trattare l'argomento Bove fino a che non ci saranno notizie ufficiali? (Tutto Juve)
Ottava sconfitta nelle ultime dieci uscite per il Torino. Però, paradossalmente contro la capolista Napoli va in scena una delle prestazioni più frizzanti dei granata degli ultimi due mesi abbondanti. Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) (Toro News)
"Dieci e lode per il risultato, l'atteggiamento e la prestazione ma qualche altro corso di recupero per migliorare la mira, fermo restando uno strepitoso Milinkovic. Il Napoli vince anche contro il Toro, per la decima volta in campionato, e mantiene per la nona giornata il primo posto in solitaria allungando sulla Lazio (+4) prima dello scioccante avvio di Fiorentina-Inter, poi sospesa. (CalcioNapoli1926.it)
In passato, il fischietto emiliano è stato protagonista di direzioni non esaltanti con gli azzurri, ma ieri è riuscito a mantenere una direzione equilibrata con solo qualche sbavatura che non ha condizionato il match. (Terzo Tempo Napoli)