Inter, battere il Parma e mettere pressione a Napoli e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo spavento riguardo il malore di Bove, l’Inter può guardare in avanti: venerdì c’è il Parma, in un weekend che potrà essere significativo per i piani alti della Serie A. SPAVENTO PASSATO – L’ultimo weekend dell’Inter, ma in generale di tutto il calcio italiano, è stato scosso dal malore occorso a Edoardo Bove, che al 17′ della sfida tra i nerazzurri e la Fiorentina si è accasciato al suolo. Gli ultimi aggiornamenti fanno ben sperare, con il ragazzo che ora è sveglio e cosciente. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
The post FABBRO VERNICIATORE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Walukiewicz 5.5 Preso in mezzo sulla destra, è… (La Repubblica)
Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. (Ottopagine)
Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)
I granata, pur al termine di una discreta partita sotto l'aspetto del gioco, non raccolgono nulla: i punti nelle ultime nove partite restano così quattro e la classifica si fa sempre più preoccupante. La squadra di Conte vince 1-0 per la quarta volta dall'inizio del campionato, mantiene la porta inviolata per la nona e, soprattutto, conserva la testa della classifica. (il Giornale)
"Sì, sono assolutamente d'accordo. Bisogna evitare di far circolare notizie non ufficiali perché potrebbero non essere veritiere. Giusto non trattare l'argomento Bove fino a che non ci saranno notizie ufficiali? (Tutto Juve)