La Serie A torna a scoprire la legge di Antonio Conte: il Napoli mantiene la vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere così è un mantra di Antonio Conte. Il Napoli vince con la solita sostanza, mantenendo la vetta del campionato di Serie A. La truppa partenopea si mostra propositiva nel corso della prima frazione, seppur a corrente alternata. Anche se in difesa gli azzurri sono meno attenti perché concedono ai granata qualche possibilità di colpire. Conte sa come portare la sua squadra a un livello elevato e ancora una volta ieri ha dato un’ottima dimostrazione pratica. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Salutate la capolista, continua il sogno azzurro. Anche a Torino, contro la squadra granata il Napoli si dimostra squadra compatta, difficile da superare. Tre palle gol per il Napoli, ed una solo per il Toro sbagliata clamorosamente da Coco. (CalcioNapoli24)
Torino, un altro ko nella contestazione. Conte di corto muso si tiene la vetta (e avvisa ADL) (TUTTO mercato WEB)
Ancora una sconfitta per il Torino, che cade contro il Napoli. A nulla sono servite le super parate di Milinkovic-Savic, con i granata che pagano caro l'incredibile errore a porta vuota di Saul Coco, che inciampa sul pallone e fallisce una clamorosa occasione per segnare. (TUTTO mercato WEB)
Vidal nella Juve, McTominay nel Napoli. Se Conte cambia sistema tattico per un giocatore, vuol dire che di quel giocatore non si può fare a meno. McTominay sembra un alieno. Il Napoli non incanta gli esteti ma è solido e pragmatico (Gazzetta) (IlNapolista)
L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. Di Lorenzo: "Quest'anno si è ricreato l'entusiasmo" Il capitano del Napoli spiega il primo posto in classifica dei partenopei (Ottopagine)
IL PIZZINO di Urgo: Muso corto e vincente A Torino una prova ulteriormente chiarificatrice delle reali possibilità del Napoli per lo scudetto (Ottopagine)