La rassegna stampa di oggi, 2 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I titoli sul Torino nella rassegna stampa di oggi, venerdì 29 novembre 2024: il commento sulla sconfitta contro il Napoli La Gazzetta dello Sport McTominay-Gol, Conte allunga. Il Toro combatte ma non segna Decide lo scozzese, Milinkovic contiene il risultato. Coco sbaglia un gol fatto. Per una notte azzurri a +4 Ricci dispensa tanta regia, Lazaro limita Kvara Toro, Cairo da record. Diventa il presidente più granata di tutti Prese la società nel 2005, con 7.031 giorni supera Pianelli, al comando dal 1963 al 1982. (Toro.it)
Ne parlano anche altre testate
In questo campionato il Napoli conta già quattro match vinti di "corto muso" per 1-0, ovvero tanti quanti quelli collezionati in tutte le due precedenti stagioni di Serie A messe assieme (nessuna gara vinta per 1-0 nello scorso torneo e quattro nel 2022/23). (Sky Sport)
MERET. Com’è noto, da queste parti non si ama la fatidica costruzione dal basso sempre e comunque. A maggior ragione se il giovane Meret sovente tituba e ritarda il passaggio ai compagni, provocando errori e palle perse. (IlNapolista)
Un po’ di imprecisione, soprattutto le prodezze del portiere Milinkovic-Savic. Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino (ilmattino.it)
Il Napoli vince con la solita sostanza, mantenendo la vetta del campionato di Serie A. La truppa partenopea si mostra propositiva nel corso della prima frazione, seppur a corrente alternata. (SportItalia.it)
Corbo: "Nel Napoli si è accesa una nuova luce, sembrava un talento inespresso" Antonio Corbo, giornalista ed editorialista del quotidiano La Repubblica, nel suo editoriale ha fatto il punto sul Napoli dopo la vittoria sul Torino (AreaNapoli.it)
Ottava sconfitta nelle ultime dieci uscite per il Torino. Però, paradossalmente contro la capolista Napoli va in scena una delle prestazioni più frizzanti dei granata degli ultimi due mesi abbondanti. Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) (Toro News)