Fedele: “ADL accontenterà Conte sul mercato”

Fedele: “ADL accontenterà Conte sul mercato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Enrico Fedele, è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: “Non bisogna dare troppo peso alle dichiarazioni sul mercato, nel dopogara, di Conte, sul mercato, perchè in quel momento vanno sempre prese con le molle. Comunque sono state inutili e poco opportune. In ogni caso, ne sono certo, se le cose vanno in un certo modo non solo De Laurentiis lo accontenterà ma aumenterà ulteriormente il valore tecnico dell’organico. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sì, sono assolutamente d'accordo. Bisogna evitare di far circolare notizie non ufficiali perché potrebbero non essere veritiere. Giusto non trattare l'argomento Bove fino a che non ci saranno notizie ufficiali? (Tutto Juve)

Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. (Toro News)

Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Come se non bastassero gli errori difensivi ora il Torino si mette pure a fare clamorosi regali e viene sconfitto dal Napoli

Ancora una vittoria, ancora di corto muso. A Torino, in mezzo alla contestazione dell'Olimpico Torino, il Napoli si tiene la vetta della classifica con un altro 1-0, il secondo di fila, il quarto nelle ultime sette partite. (TUTTO mercato WEB)

Storia, passione, tifo, fedeltà, aggregazione e simpatia sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il Club Napoli Ostia. Fondato nel 1997 dal presidente Giacomo Borrelli, il club nell'arco di ben 27 anni è cresciuto a dismisura guadagnandosi la stima e il rispetto dei concittadini residenti presso la Capitale e non solo. (AreaNapoli.it)

Non uno, ma ben due sono stati i regali di Natale anticipati che il Torino ha fatto al Napoli e non c’è quindi da stupirsi che poi i granata abbiano finito per perdere con i partenopei. Prima ad indossare i vestito di Babbo Natale è stato Adams dopo soli quattro minuti di gioco: sul cross di Gineitis è sfuggito al controllo di Buongiorno e di testa, da buona posizione, non ha inquadrato la porta mandando a lato anche se di poco. (Torino Granata)