VIDEO - Segna ancora McTominay, il Napoli di misura batte il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Napoli basta un gol di McTominay per continuare a difendere il primato. Vittoria di misura contro un Torino che ha provato ad impensierire la squadra di Conte, ma deve ringraziare Milikovic Savic,... (Parma Live)
Ne parlano anche altri media
Di Lorenzo: "Quest'anno si è ricreato l'entusiasmo" Il capitano del Napoli spiega il primo posto in classifica dei partenopei L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. (Ottopagine)
Perché non si dimette? Bisognerebbe chiederlo a lui, è un discorso delicato, ognuno reagisce come meglio crede. "Le favorite? Napoli, Inter ed Atalanta. (fcinter1908)
Salutate la capolista, continua il sogno azzurro. Anche a Torino, contro la squadra granata il Napoli si dimostra squadra compatta, difficile da superare. Tre palle gol per il Napoli, ed una solo per il Toro sbagliata clamorosamente da Coco. (CalcioNapoli24)
Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)
Podcast Non il solito 1-0: grandi segnali offensivi, McT stellare e ora il Napoli B in Coppa (Tutto Napoli)
Ancora una vittoria, ancora di corto muso. A Torino, in mezzo alla contestazione dell'Olimpico Torino, il Napoli si tiene la vetta della classifica con un altro 1-0, il secondo di fila, il quarto nelle ultime sette partite. (TUTTO mercato WEB)