IL PIZZINO di Urgo: Muso corto e vincente

IL PIZZINO di Urgo: Muso corto e vincente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

IL PIZZINO di Urgo: Muso corto e vincente A Torino una prova ulteriormente chiarificatrice delle reali possibilità del Napoli per lo scudetto Torino-Napoli era tante cose in una partita di calcio. Su tutte, due passioni autentiche e immacolate, non contaminate da affari e mutazioni genetiche. Una sfida "d'altri tempi" la potremmo ancora definire. E anche le premesse, almeno quelle provenienti dalle due società direttamente interessate all'evento, avevano rispettato i principi di sportività e lealtà appena espressi. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Ottava sconfitta nelle ultime dieci uscite per il Torino. Però, paradossalmente contro la capolista Napoli va in scena una delle prestazioni più frizzanti dei granata degli ultimi due mesi abbondanti. Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) (Toro News)

I titoli sul Torino nella rassegna stampa di oggi, venerdì 29 novembre 2024: il commento sulla sconfitta contro il Napoli La Gazzetta dello Sport (Toro.it)

“Non bisogna dare troppo peso alle dichiarazioni sul mercato, nel dopogara, di Conte, sul mercato, perchè in quel momento vanno sempre prese con le molle. Comunque sono state inutili e poco opportune. In ogni caso, ne sono certo, se le cose vanno in un certo modo non solo De Laurentiis lo accontenterà ma aumenterà ulteriormente il valore tecnico dell’organico. (Terzo Tempo Napoli)

Torino-Napoli 0-1, la moviola: giusto annullare il gol di Neres

"Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)

Lo stesso fuoriclasse georgiano serve poi alla mezz'ora il pallone per il vantaggio firmato da McTominay, che stavolta non lascia scampo all'estremo difensore del Toro con una staffilata sul primo palo. (La Gazzetta dello Sport)

Le ammonizioni totali, giusto annullare il gol di Neres (Toro News)