Toro pagelle, super Milinkovic, ma non basta. Coco non c’è

Toro pagelle, super Milinkovic, ma non basta. Coco non c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Milinkovic 7.5 Se il Toro non sprofonda lo deve a lui. Due miracoli in sequenza a metà primo tempo, su Lukaku e Kvara. Forse è in lieve ritardo sul tiro decisivo di McTominay che alla mezz’ora lo impallina sul suo palo, ma nella ripresa salva sul colpo di testa di Olivera e, nel finale, su Simeone. Nell’ultima azione s’infortuna al polpaccio destro. Walukiewicz 5.5 Preso in mezzo sulla destra, è… (La Repubblica)

Su altri giornali

IL PIZZINO di Urgo: Muso corto e vincente A Torino una prova ulteriormente chiarificatrice delle reali possibilità del Napoli per lo scudetto (Ottopagine)

Il punto sull’arbitro che ieri ha diretto Torino-Napoli: ecco come è stata la sfida del fischietto Fabbri (Toro.it)

Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. (Toro News)

Torino-Napoli, l'analisi tattica: un Di Lorenzo 2.0 e la novità su Anguissa

Vittoria azzurra allo Stadio Olimpico "Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)

Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave (TUTTO mercato WEB)

Torino-Napoli, l'analisi tattica: un Di Lorenzo 2.0 e la novità su Anguissa L'analisi post gara di Torino-Napoli, azzurri vittoriosi grazie al gol di McTominay. Ci sono interessanti novità tattiche da sottolineare. (AreaNapoli.it)