Torino-Napoli, l'analisi tattica: un Di Lorenzo 2.0 e la novità su Anguissa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Napoli, l'analisi tattica: un Di Lorenzo 2.0 e la novità su Anguissa L'analisi post gara di Torino-Napoli, azzurri vittoriosi grazie al gol di McTominay. Ci sono interessanti novità tattiche da sottolineare. Il Napoli con una vittoria meritata, chiara e tutto sommato troppo striminzita per la produzione offensiva palesata, si conferma capolista del massimo Campionato di calcio e mette pressione alle immediate inseguitrici. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Il Napoli vince anche contro il Toro, per la decima volta in campionato, e mantiene per la nona giornata il primo posto in solitaria allungando sulla Lazio (+4) prima dello scioccante avvio di Fiorentina-Inter, poi sospesa. (CalcioNapoli1926.it)
Questo il commento del tecnico Antonio Conte: "Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Sì, sono assolutamente d'accordo. Bisogna evitare di far circolare notizie non ufficiali perché potrebbero non essere veritiere. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Eugenio Fascetti, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Lazio e Juventus ed ex allenatore del Torino. (Tutto Juve)
Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli in casa del Torino, nel suo consueto editoriale a Canale 21: (CalcioNapoli24)
Ancora una sconfitta per il Torino, che cade contro il Napoli. A nulla sono servite le super parate di Milinkovic-Savic, con i granata che pagano caro l'incredibile errore a porta vuota di Saul Coco, che inciampa sul pallone e fallisce una clamorosa occasione per segnare. (TUTTO mercato WEB)