Tarallo (La Verità): "La juve non è al livello delle altre big, si sente l'assenza di un bomber vero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Tarallo, giornalista del quotidiano "La Verità". Di seguito, un estratto dell'intervista. Come sta, oggi, un tifoso del Napoli? "Benissimo! Partiamo subito con un tema caldo: il Napoli è primo in classifica, una classifica che, possiamo dire, 'Scott' (ride, ndr). Il Napoli è in testa anche grazie ai gol di giocatori decisivi, come Scott McTominay, che si è dimostrato fondamentale. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Coco e Rrahmani TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
NAPOLI 1 (3-5-2): Milinkovic-Savic 7; Walukiewicz 5, Coco 5, Masina 5.5; Pedersen 5 (19’st Lazaro 6), Ricci 6, Linetty 6 (19’st Vlasic 6), Gineitis 6, Vojvoda 6.5 (30’st Karamoh 6); Adams 5, Sanabria 5.5 (19’st Njie 6). (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli vince ancora 1-0, per la seconda volta consecutiva col Torino dopo la settimana scorsa contro la Roma. E per la quarta volta nelle ultime sette partite. Ma ci sono 1-0 e 1-0: quella dell'Olimpico Torino è una vittoria di misura solo nel risultato, perché il Napoli avrebbe meritato di segnare di più. (Tutto Napoli)
Milinkovic 7.5 Se il Toro non sprofonda lo deve a lui. Due miracoli in sequenza a metà primo tempo, su Lukaku e Kvara. Forse è in lieve ritardo sul tiro decisivo di McTominay che alla mezz’ora lo impallina sul suo palo, ma nella ripresa salva sul colpo di testa di Olivera e, nel finale, su Simeone. (La Repubblica)
Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. (Toro News)