Di Lorenzo: "Quest'anno si è ricreato l'entusiasmo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo: "Quest'anno si è ricreato l'entusiasmo" Il capitano del Napoli spiega il primo posto in classifica dei partenopei Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. (Ottopagine)
Su altre testate
Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave (TUTTO mercato WEB)
Decide il gol di McTominay nel primo tempo, quarto stagionale per lo scozzese, terzo in campionato. Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. (Corriere della Sera)
Torino, le parole di Coco e Vanoli Intervenuto in conferenza stampa il difensore del Torino si è voluto scusare per l'occasione sprecata: "Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)
Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli in casa del Torino, nel suo consueto editoriale a Canale 21: (CalcioNapoli24)
Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. (La Repubblica)
Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. (Toro News)