Il Napoli non sbaglia e resta al comando. Toro, crisi senza fine tra errori e proteste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli va, il Toro no. La squadra di Conte vince 1-0 per la quarta volta dall'inizio del campionato, mantiene la porta inviolata per la nona e, soprattutto, conserva la testa della classifica. I granata, pur al termine di una discreta partita sotto l'aspetto del gioco, non raccolgono nulla: i punti nelle ultime nove partite restano così quattro e la classifica si fa sempre più preoccupante. Domani, insomma, la società festeggerà il proprio compleanno numero 118 in un clima a dir poco pesante: Cairo, che proprio ieri ha eguagliato Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia granata (7030 giorni), è stato infatti invitato una volta di più a cedere la società. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Il maestro batte l'allievo. Il Torino cerca di rimontare con la difesa a quattro, con Njie e Karamoh gettati nella mischia nel finale Ottava sconfitta nelle ultime dieci uscite per il Torino. Però, paradossalmente contro la capolista Napoli va in scena una delle prestazioni più frizzanti dei granata degli ultimi due mesi abbondanti. (Toro News)
Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)
SEDE DI LAVORO: Perugia Il candidato ideale ha dimestichezza nell’uso dei normali utensili da officina, ha conoscenza del disegno tecnico e sa saldare a filo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Decide lo scozzese, Milinkovic contiene il risultato. Coco sbaglia un gol fatto. Per una notte azzurri a +4 La Gazzetta dello Sport (Toro.it)
Milinkovic 7.5 Se il Toro non sprofonda lo deve a lui. Due miracoli in sequenza a metà primo tempo, su Lukaku e Kvara. Forse è in lieve ritardo sul tiro decisivo di McTominay che alla mezz’ora lo impallina sul suo palo, ma nella ripresa salva sul colpo di testa di Olivera e, nel finale, su Simeone. (La Repubblica)
L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn (Ottopagine)