Corbo su Repubblica: "Vittoria diversa, da intestare a questi due giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corbo su Repubblica: "Vittoria diversa, da intestare a questi due giocatori" Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto il suo consueto fondo sulle pagine del quotidiano: "Decima vittoria, la quarta per 1-0. Ma questa è diversa, ha un’altra storia e apre un futuro di nuove luci. Non c’è affanno né tremore. Se la intestano due stranieri. Lo scozzese Scott McTominay, migliore in campo, segna due svolte, nella sua carriera perché diventa come Lobotka un uomo chiave per il Napoli, che smette di giocare con un equivoco tattico in avanti. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli vince ancora 1-0, per la seconda volta consecutiva col Torino dopo la settimana scorsa contro la Roma. E per la quarta volta nelle ultime sette partite. Ma ci sono 1-0 e 1-0: quella dell'Olimpico Torino è una vittoria di misura solo nel risultato, perché il Napoli avrebbe meritato di segnare di più. (Tutto Napoli)
Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli in casa del Torino, nel suo consueto editoriale a Canale 21: (CalcioNapoli24)
Intervenuto “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Eugenio Fascetti ha parlato della lotta scudetto e non solo. Perché non si dimette? Bisognerebbe chiederlo a lui, è un discorso delicato, ognuno reagisce come meglio crede. (fcinter1908)
Discreta prova per l’arbitro Michael Fabbri, designato per la partita tra Torino e Napoli. L’arbitro della sezione AIA di Ravenna ha diretto una gara non semplice cercando sin dall’inizio di tenere la calma con interruzioni opportune e redarguendo giocatori e panchine all’occorrenza. (Toro.it)
Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. La quinta partita vinta di misura. (ilmattino.it)
Ancora una sconfitta per il Torino, che cade contro il Napoli. A nulla sono servite le super parate di Milinkovic-Savic, con i granata che pagano caro l'incredibile errore a porta vuota di Saul Coco, che inciampa sul pallone e fallisce una clamorosa occasione per segnare. (TUTTO mercato WEB)