"C'è ancora domani" tra i film ammessi agli Oscar, cosa significa per Paola Cortellesi: 17 gennaio data clou

C'è ancora domani tra i film ammessi agli Oscar, cosa significa per Paola Cortellesi: 17 gennaio data clou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scatta la corsa alle nomination per gli Oscar 2025 e l’Italia punta tutto sulla candidatura del film campione d’incassi di Paola Cortellesi C’è ancora domani. Alcune notizie circolate su diverse testate vorrebbero l’opera, esordio alla regia dall’attrice romana, nella lista delle pellicole eleggibili per il premio di miglior film. In realtà il titolo non compare nell’elenco dei 207 film che potrebbero entrare in lizza per il premio, ma potrà concorrere alla nomination per altre statuette. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ci risiamo. In queste ore è circolata la notizia che C’è ancora domani di Paola Cortellesi sarebbe in lizza addirittura per una possibile candidatura come Miglior film, ma le cose non stanno proprio così. (Best Movie)

"Sono grata a Greenwich Entertainment, distributore americano del film, per aver creduto in C'è ancora domani e averlo presentato tra i film eleggibili agli Oscar", dice Paola Cortellesi all'ANSA. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Via al voto Per essere ammesso dall'Academy a gareggiare in questa categoria un film deve essere stato in programma nelle sale nordamericane per almeno sette giorni (consecutivi o no) nell'arco del 2024. (ilgazzettino.it)

C'è ancora domani agli Oscar? Paola Cortellesi scherza: "Ha le stesse probabilità di un gatto in tangenziale"

Riassunto di quanto si è sentito finora: C'è ancora domani di Paola Cortellesi è in corsa come Miglior Film agli Oscar 2025. Visto che una lettura distratta, senza la conoscenza dei meccanismi che portano alla Notte delle Stelle (quest'anno sarà (AMICA - La rivista moda donna)

News Cinema Sembra davvero inarrestabile il cammino del film d'esordio di Paola Cortellesi, C'è ancora domani, che, pur tra le immancabili polemiche scatenate dai soliti hater che spesso accompagnano le opere di successo, ha stabilito un record impressionante di incassi e provocato una grande risposta in un pubblico generalmente apatico, conquistando anche la stima e l'ammirazione di registi, attori e intellettuali americani, come la grande scrittrice Joyce Carol Oates, che ha avuto parole di enorme lode per il film al recente Noir in Festival. (ComingSoon.it)

C'è ancora domani in lizza per gli Oscar? Candidato, eleggibile o semplicemente in corsa? Nelle ultime ore è circolata sul web una notizia che riguarda il film di Paola Cortellesi, in diversi casi riportata in maniera errata o confusa. (Movieplayer)