Gentile su Anastasi: 'Una cosa vergognosa non fare il minuto di silenzio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com INTERNO

Ha giocato nella Juve, ma anche in Nazionale, con cui ha vinto un Europeo.

Se un giocatore come lui non viene riconosciuto è una cosa gravissima.

Uno come lui, con quello che ha fatto anche con l'Europeo doveva essere riconosciuto a livello totale.

Sono molto arrabbiato, è una cosa vergognosa.

Io quando sono arrivato alla Juve ho trovato un giocatore che ne rappresentava il nome.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Gentile ricorda Anastasi e parla del mancato minuto di silenzio sui campi di Serie A per ricordare l’ex attaccante. Nel giorno dell’ultimo addio a Pietro Anastasi, Claudio Gentile ha voluto ricordare il suo ex compagno di squadra, commentando il mancato minuto di silenzio sui campi di Serie A (ad eccezione di Juve e Inter, che lo hanno ricordato). (Juventus News 24)

Vedova Anastasi: "Pietro ha deciso di non svegliarsi più". Pietro Anastasi voleva andare in Svizzera e porre fine alle sue sofferenze con il suicidio assistito. Solamente Juventus e Inter lo hanno ricordato con un minuto di raccoglimento prima delle rispettive partite. (Rai News)

Si stanno svolgendo in questi istanti a Varese presso la Basilica San Vittore i funerali dell'ex-attaccante di Juventus, Inter e Nazionale,scomparso due giorni fa per colpa della Sla.Tanti i volti noti presenti, dall'ad dell'Inter Beppeal vice-presidente della Juventus Pavelpassando anche per i compagni di Nazionalee non solo. (Calciomercato.com)

Roberto Bettega ricorda così Pietro Anastasi. Claudio Gentile, ad esempio, ha urlato tutto il suo sdegno verso il minuto di raccoglimento non concesso dalla Figc. (JuveLive)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Presente anche Guido Borghi, il figlio del cumenda che fece grande il Varese e – tramite Alfredo Casati – portò Anastasi nella Città Giardino. Ho avuto il piacere di giocarci insieme, tutti lo conoscono come un un bravo calciatore ma era anche un grande uomo. (Varesenews)