UFFICIALE - Calafiori lascia il ritiro dell'Italia: le ultime sull'infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano novità riguardo l’infortunio riportato da Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal e dell’Italia, contro la Germania Nei minuti finali della gara di andata dei quarti di finale di UEFA Nations League, il difensore dell’Italia Riccardo Calafiori è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il c.t. degli Azzurri Luciano Spalletti aveva detto di essere preoccupato circa il problema del giocatore dell’Arsenal, dato che “sentiva un fastidio all’altezza del ginocchio“. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

La notizia era nell’aria da qualche ora, adesso però c’è anche la conferma ufficiale: Riccardo Calafiori non prenderà parte a Germania-Italia, sfida valida per i quarti di finale di Nations League. Riccardo Calafiori non prenderà parte a Germania-Italia a causa di un infortunio: torna in Inghilterra per ulteriori esami. (Goal Italia)

Alessandro Buongiorno torna titolare in difesa con la maglia dell’Italia di Spalletti che dovrà tentare l’impresa contro la Germania al Westfalenstadion nella gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League dopo il ko di giovedì scorso a San Siro (1-2). (ilmattino.it)

Riccardo Calafiori non ci sarà a Dortmund nella sfida di ritorno tra Germania e Italia in programma domenica 23 marzo. (ilmessaggero.it)

A Dortmund senza Riccardo Calafiori. Il difensore dell'Italia, a seguito del trauma distorsivo-contusivo riportato al ginocchio sinistro nei minuti finali della partita persa contro la Germania a San Siro, non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League, in programma domenica sera in Germania. (Sky Sport)

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato. A gennaio i partenopei hanno provato ad intavolare una trattativa per un calciatore di Serie A che però adesso sta per rinnovare col suo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha riportato delle importanti novità relativamente alle condizioni di Adam Obert. Come vi abbiamo segnalato il difensore del Cagliari ha rimediato un infortunio che per cui potrebbe essere obbligato a lasciare in anticipo il ritiro della Slovacchia. (CagliariNews24.com)