Roberto Baggio si commuove al raduno di Operazione Nostalgia. Prima uscita dopo la rapina subita FOTO e VIDEO

Roberto Baggio si commuove al raduno di Operazione Nostalgia. Prima uscita dopo la rapina subita FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L'affetto dei tifosi, l'abbraccio di storici compagni e rivali. Roberto Baggio è tornato di nuovo su un campo da calcio e l'ha fatto nello stadio Silvio Piola di Novara per il raduno di Serie A Operazione Nostalgia. Alla prima uscita ufficiale dopo la brutta rapina subita in casa con tanto di aggressione anche fisica, il Divin Codino si è lasciato "abbracciare" virtualmente dall'affetto dei tifosi accorsi allo stadio non resistendo e scoppiando in lacrime al centro del campo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

E Roberto Baggio, accompagnato dal manager Vittorio Petrone e dal figlio Leonardo, che è poi entrato in campo per qualche minuto nella partita tra vecchie glorie organizzata da "Operazione Nostalgia", poi si è commosso: era la sua prima uscita pubblica dopo la rapina subita nell'abitazione di Altavilla Vicentina. (Corriere TV)

Aveva a lungo titubato, Roberto Baggio: dopo il bagno di folla a Salerno di un mese fa, la sua presenza alla seconda giornata evento organizzata dalla pagina social "Operazione Nostalgia" a Novara era parsa a lungo in dubbio, dopo la rapina subita dall'ex calciatore il 20 giugno scorso nella casa di Altavilla Vicentina. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio è stato il protagonista principale dell'ultimo raduno di Operazione Nostaglia, l'evento in cui tornano in campo tanti ex calciatori protagonisti della Serie A. Per il Divin Codino si trattava della prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Sky Tg24 )

‘Operazione Nostalgia’, che ovazione per Roberto Baggio | VIDEO

In quell’occasione era stato tenuto sotto sequestro e picchiato dai malviventi. Il Divin Codino subì una rapina in casa durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Tiscali)

Nello stadio Silvio Piola di Novara, insieme al Divin Codino ci sono tanto campionissimi del passato, tra loro Andrij Shevchenko, Dida, Xavier Zanetti, Aldair e Antonio Di Natale. Ma Roberto Baggio è un’altra cosa. (Vanity Fair Italia)

Tra le altre - di Juventus, Milan e Inter, ha partecipato a Novara al raduno di 'Operazione Nostalgia' (Pianeta Milan)