Di Giannantonio, operazione alla spalla dopo la Thailandia: salta Malesia e Valencia

Di Giannantonio, operazione alla spalla dopo la Thailandia: salta Malesia e Valencia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il pilota romano ha deciso di andare sotto i ferri dopo il GP della Thailandia del prossimo 27 ottobre: chiuderà in anticipo il suo 2024 saltando le ultime due gare a Sepang e Valencia per essere al top all'inizio della nuova stagione. "Non possiamo rischiare di non arrivare al massimo della condizione fisica al via del 2025", le prime parole di Di Giannantonio GP AUSTRALIA, LA CONFERENZA PILOTI LIVE La stagione di Fabio Di Giannantonio si chiuderà in anticipo, per la precisione dopo il Gran Premio della Thailandia del 27 ottobre. (Sky Sport)

Su altri media

In accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, Fabio volerà su Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram. (Sport Mediaset)

A operarlo sarà il … In seguito a una serie di valutazioni mediche è stato deciso che dopo la gara a Buriram rientrerà in Italia per sottoporsi all’intervento chirurgico che finora ha sempre rinviato. (Corse di Moto)

Fabio Di Giannantonio sarà regolarmente presente al Gran Premio d’Australia. MotoGP Australia, Di … (Corse di Moto)

MotoGP: idea Iannone per sostituire Di Giannantonio in Malesia

In accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, volerà a Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram. (Tiscali)

Ad annunciarlo, con un comunicato congiunto assieme al VR46 Racing Team, è stato lo stesso pilota romano, il quale ci ha raccontato più volte di volerci provare. Fabio Di Giannantonio correrà in Australia e Tailandia per poi tornare in Italia, operarsi alla spalla sinistra e rinunciare al finale di stagione con l’obiettivo di farsi trovare pronto per il 2025. (MOW)

Ducati infatti starebbe pensando – in concerto ovviamente con il team Pertamina Enduro VR46 – ad una sorta di sostituzione premio, con due nomi sulla lista. (Motosprint)