MotoGP 2024. La stagione di Fabio Di Giannantonio sta per finire: dopo la Thailandia si opererà alla spalla

MotoGP 2024. La stagione di Fabio Di Giannantonio sta per finire: dopo la Thailandia si opererà alla spalla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Fabio Di Giannantonio, alla fine, dovrà operarsi alla spalla sinistra. L'intervento si è reso necessario per risanare l'infortunio avvenuto nel corso delle prove libere del venerdì dell'Austria. Diggia rientrerà in Italia dopo il GP della Thailandia (il terz'ultimo della stagione) per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. In accordo con il VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, Fabio volerà su Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Fabio Di Giannantonio rientrerà in Italia dopo il GP della Thailandia per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. In accordo con il team e con lo staff medico che lo segue, Fabio volerà su Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram (Il Mattino di Padova)

Fabio Di Giannantonio sarà regolarmente presente al Gran Premio d’Australia. Niente intervento chirurgico alla spalla sinistra infortunata in seguito alla brutta caduta nel GP d’Austria. (Corse di Moto)

In accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, volerà a Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram (Tiscali)

Di Giannantonio, operazione dopo il GP in Thailandia: tornerà nel 2025

Diggia attualmente è decimo in campionato a 134 punti a pari merito con Marco Bezzecchi e Aleix Espargarò: saltare questi GP è sicuramente un peccato da questo punto di vista, eppure partire male il prossimo anno sarebbe peggio. (MOW)

In accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, Fabio volerà su Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram (Sport Mediaset)

Fabio Di Giannantonio corre in Australia e lo farà anche nel weekend successivo in Thailandia, ma successivamente si opererà alla spalla sinistra. In seguito a una serie di valutazioni mediche è stato deciso che dopo la gara a Buriram rientrerà in Italia per sottoporsi all’intervento chirurgico che finora ha sempre rinviato. (Corse di Moto)