MotoGP: idea Iannone per sostituire Di Giannantonio in Malesia

MotoGP: idea Iannone per sostituire Di Giannantonio in Malesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Dopo settimane di dubbi e ripensamenti Fabio Di Giannantonio ha annunciato di volersi operare prima della fine della stagione, saltando così i Gran Premi di Sepang e Valencia. E se per l’ultimo GP sembra probabile la presenza di Michele Pirro, anche in ottica test del martedì in sella alla GP25, a Sepang potrebbero riaprirsi le porte della MotoGP per Andrea Iannone . Ducati infatti starebbe pensando – in concerto ovviamente con il team Pertamina Enduro VR46 – ad una sorta di sostituzione premio, con due nomi sulla lista. (Motosprint)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una serie di valutazioni mediche, per meglio preparare l’avvio della stagione 2025 e dedicare tutto il tempo necessario al recupero fisico, il professore interverrà sulla spalla sinistra lussata nell’impatto ad altissima velocità di cui il pilota romano è stato vittima nel corso del venerdì di libere al GP d’Austria lo scorso 16 agosto. (Sport Mediaset)

Fabio Di Giannantonio rientrerà in Italia dopo il GP della Thailandia per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. Lo rende noto il suo team VR46 Racing Team. (Il Mattino di Padova)

Diggia rientrerà in Italia dopo il GP della Thailandia (il terz'ultimo della stagione) per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. In accordo con il VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, Fabio volerà su Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram. (Moto.it)

MotoGP, Di Giannantonio: operazione rinviata, correrà in Australia

Diggia attualmente è decimo in campionato a 134 punti a pari merito con Marco Bezzecchi e Aleix Espargarò: saltare questi GP è sicuramente un peccato da questo punto di vista, eppure partire male il prossimo anno sarebbe peggio. (MOW)

C’è una parola che va di moda e che, come tutto ciò che diventa abusato è ormai finita per risultare un termine vuoto: resilienza. (MOW)

MotoGP Australia, Di … Niente intervento chirurgico alla spalla sinistra infortunata in seguito alla brutta caduta nel GP d’Austria. (Corse di Moto)