Incendio al poligono di Prato: due morti e un ferito grave

Incendio al poligono di Prato: due morti e un ferito grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
gonews INTERNO

Sono morte due persone nell’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio di oggi all'interno del poligono di Galceti. Un 46enne è rimasto ustionato in modo grave: trasportato all'ospedale di Prato è stato trasferito al centro grandi ustionati di Pisa. Le fiamme si sono sviluppate a partire dal tiro a segno, struttura in parte all'aperto che si trova in una vasta zona verde alla prima periferia di Prato. (gonews)

Su altri giornali

Il primo aveva 62 anni, il secondo 67. Alessio Lascialfari e Gabriele Paoli. Sono i nomi delle due vittime dell'incendio scoppiato al poligono di tiro a Galceti. (leggo.it)

All'interno della struttura ci sarebbero state tre persone, due delle quali inizialmente disperse sono morte carbonizzate, l'altra di 46 anni, come riporta La Nazione, è stata trasportato al centro grandi ustioni di Pisa (leggo.it)

Fino a questa sera il parco di Galceti sarà chiuso al pubblico mentre ieri un’abitazione lungo la Bardena è stata evacuata perché invasa dal fumo. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono andate avanti per tutta la notte. (LA NAZIONE)

Prato, incendio al poligono di Galceti: 2 morti

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Un incendio boschivo è in corso nella frazione di Galceti a Prato. Le fiamme si sarebbero sviluppate a partire dalle 17 all’interno dell’area del poligono di tiro per poi arrivare a interessare una pineta circostante, sospinte dal vento. (MeteoWeb)

Nel rogo sarebbe rimasta ferita gravemente anche una terza persona, trasportato al Centro gravi ustionati di Pisa. Due persone sono morte carbonizzate in un incendio scoppiato al poligono di tiro di Galceti, a Prato (Virgilio Notizie)