Smontavano auto rubate, sorpresi in flagranza: tre uomini finiscono in carcere

Smontavano auto rubate, sorpresi in flagranza: tre uomini finiscono in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

Nel pomeriggio di ieri a Paliano, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto tre uomini, di età compresa tra i 30 e i 50 anni, tutti senza occupazione e con precedenti. Il terzetto, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, è stato sorpreso in flagranza di reato, all’interno di una rimessa in una azienda Agricola del Comune di Paliano, mentre erano intenti a smontare l’ennesima autovettura risultata poi rubata. (Frosinone News)

Su altri giornali

Dalle 6 alle 18 di giovedì 12 dicembre Cagliari sarà interessata da allerta codice arancione (moderata criticità) e dalle ore 18 alle ore 24 da allerta codice giallo (ordinaria criticità) per rischio idrogeologico. (Report Sardegna 24)

I ladri hanno rubato materiale scolastico in due plessi di Casalnuovo per un valore di circa 50 mila euro (Impresa Italiana)

Scuole chiuse, tranne a Quartu e Selargius, parchi e cimiteri sbarrati e a Cagliari si chiede di “evitare al massimo gli spostamenti, in particolare modo i pendolari e a tenere libere le strade di accesso e i presidi ospedalieri”. (Casteddu Online)

Casalnuovo, rubano nelle scuole e portano via circa 100 dispositivi tra tablet e pc

Casalnuovo di Napoli. Sembrava una giornata tranquilla, alle 14 finisce di lavorare, si reca in via Roma ed ecco l’amara sorpresa: scopre che gli hanno rubato l’auto. Il maresciallo della Polizia Municipale aveva parcheggiato la sua Fiat 500 in via Roma, all’interno del parcheggio comunale non vi era possibilità di sostare dato che a causa dei lavori di ristrutturazione del Municipio possono parcheggiare temporaneamente solo gli amministratori comunali. (Impresa Italiana)

Il sindaco Zedda decide di chiudere le scuole A comunicarlo lo stesso primo cittadino nel pomeriggio durante l’apertura dei lavori del Consiglio comunale di Cagliari. (il Portico - Settimanale diocesano di Cagliari)

Maltempo, allerta arancione a Cagliari. Scuole chiuse in città e nell’hinterland Di L’allerta, attualmente arancione, potrebbe passare a rossa nella giornata di domani. La decisione è stata comunicata dallo stesso Zedda durante l’apertura dei lavori del Consiglio comunale di Cagliari. (Orizzonte Scuola)