Anche Elodie sui carri del Pride a Milano: danze e musica in mezzo ai suoi fan

Anche Elodie sui carri del Pride a Milano: danze e musica in mezzo ai suoi fan
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

C'era anche Elodie, una delle madrine del Pride, alla partecipatissima manifestazione di Milano. Sui carri, insieme ai manifestanti, la cantante ha festeggiato la giornata dell'orgoglio Lgbtqia+ fra gli applausi e le acclamazioni dei presenti. Alcuni manifestanti l'hanno immortalata nei video pubblicati poi su instagram. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Anche una "Matrona romana" al Pride di Milano con un lungo abito arcobaleno 29 giugno 2024 Tra i partecipanti al Pride di Milano anche una "Matrona romana" con un lungo abito arcobaleno ispirato all'epoca di Cesare. (Il Sole 24 ORE)

Questo evento vedrà tra le varie iniziative la realizzazione di un disegno a mano libera di 500 m² ad (Io Donna)

C’è la speranza che le previsioni meteo vengano smentite, mentre quelle sulla partecipazione sono già confermate in pieno: al Pride 2024 partito oggi da via Vittor Pisani e piazza Duca d’Aosta, di fronte alla stazione Centrale, sono presenti migliaia di partecipanti. (La Repubblica)

VIDEO Pride, a Milano sul carro del PD spunta il cartonato di Attilio Fontana

EMBED Ecco i look stravaganti del Pride di Milano, con abiti arcobaleno, ali da angelo, lunghi palloncini colorati. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Tra loro anche la segretaria del Pd Elly Schlein che ha ribadito a Milano le richieste espresse a Napoli e su cui ha trovato ampia convergenza con il leader del M5s Giuseppe Conte. Le opposizioni al governo Meloni si ricompattano sul matrimonio egualitario, sulla necessità di una legge contro la omolesbobitransfobia e di un'altra che aiuti i sindaci a riconoscere i figli delle coppie omogenitoriali. (Sky Tg24 )

Un cartonato del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, avvolto da una bandiera arcobaleno, è stato piazzato sul carro del PD al Milano Pride. “Abbiamo portato un cartonato del presidente Fontana per fargli prendere per una volta la responsabilità di essere a una manifestazione che dovrebbe parlare a tutte le lombarde e a tutti i lombardi, mentre lui scappa dopo che anche quest’anno ha negato al Pride il patrocinio in una maniera vergognosa. (LAPRESSE)