Pensioni dicembre 2024: quattordicesima e importo aggiuntivo

Pensioni dicembre 2024: quattordicesima e importo aggiuntivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscoetasse ECONOMIA

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Il Messaggio n. 3821 dell’INPS del 15 novembre 2024 fornisce indicazioni dettagliate sulle somme aggiuntive corrisposte ai pensionati con la rata di dicembre 2024. Si tratta in particolare di : Importo aggiuntivo di 154,94 euro, previsto dall’art. 70, comma 7, della L. n. 388/2000, erogato d’ufficio per i soggetti che rispettano i requisiti reddituali e pensionistici. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il concetto di pensione rappresenta un pilastro del sistema di previdenza sociale di ogni Paese. Per molti, la pensione è il risultato di decenni di lavoro e contributi, una forma di sostentamento che garantisce sicurezza economica in età avanzata. (Management CuE)

Pensioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bonus di 155 euro in aggiunta alla tredicesima: chi avrà un assegno più alto

Bonus di 155 euro in aggiunta alla tredicesima: i pensionati che riceveranno l’importo aggiuntivo L’INPS con il messaggio 3821 del 2024 rende noto che il bonus di 155 euro sarà riconosciuto in modo automatico ma in via provvisoria, sulla base dell’ultimo reddito nella banca dati dell’INPS. (CasertaNotizie.com)