L’Atalanta vince e sogna lo scudetto, ma Gasperini è un caso. Percassi: “Se non vuole rinnovare ce ne faremo una ragione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sicuramente questi temi, visto che siamo da ben 9 anni con il mister, li abbiamo sempre affrontati a fine stagione, mai con così tanto anticipo. La nostra idea è comunque, proprio per il grande rapporto con lui e l’affetto nei suoi confronti, di rispettare al massimo la sua volontà. Se è quella di non rinnovare, ce ne faremo una ragione“. Con queste parole rilasciate a Dazn, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha commentato le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini alla vigilia del match contro l’Empoli, in cui aveva aperto alla possibilità di lasciare Bergamo prima della scadenza del proprio contratto. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
In casa Atalanta la diatriba è ancora in corso, come si è potuto notare al termine della gara vinta al Castellani. L’attaccante, autore di una doppietta, è stato intervistato a fine match ai microfoni di Sky Sport. (Corriere della Sera)
Il nigeriano, nonostante la super prestazione contro l’Empoli che ha permesso ai bergamaschi di portarsi a -4 dalla vetta del campionato, non ha ancora chiarito con Gasperini riguardo il rigore sbagliato nella gara di ritorno dei playoff di Champions contro il Bruges. (Europa Calcio)
La Russa, il senatore (da sempre sostenitore dei nerazzurri) spiazza tutti con le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
TMW Atalanta, chi per il dopo Gasperini? Tudor in prima linea, sondaggio per Sarri (TUTTO mercato WEB)
Lookman arriva all’Atalanta e come tanti altri deve tantissimo a Gasperini. Se diventa un giocatore da 70 milioni è grazie a Gasperini, così come una sessantina di altri giocatori in questi anni". (Calciomercato.com)
Certo, il gelo tra i due è palpabile. I dissapori restano e non vanno minimizzati. Le parole di Gasperini sul rigore col Bruges e la conseguente risposta di Lookman sui social restano lì, a testimonianza di un rapporto non idilliaco. (Atalantini.com)