Luca Teodori candidato elezioni Emilia Romagna: i nomi della lista a Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Per chi pensa che centrodestra e centrosinistra siano la stessa cosa e non si riconosce in nessuna delle due parti, ecco la lista Lealtà, Coerenza, Verità”. Si presenta al caffè Masini 1952 di via Marconi la lista civica a sostegno di Luca Teodori come prossimo presidente della Regione. Una lista nata pochi mesi fra, tra maggio e giugno, che punta soprattutto sulla differenziazione rispetto alla ‘classica’ polarizzazione partitica e su alcuni temi particolarmente discussi negli ultimi anni: nessun obbligo vaccinale, contrasto alle reti 5G e al ‘dominio’ dell’Unione Europea e della Nato, sovranità monetaria rispetto alla finanza, progetto di una moneta regionale, e ancora sanità, economia, agricoltura (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Vademecum del voto in regione (video) (24Emilia)
Luca Teodori, ferrarese, 56 anni, seduto al centro con la camicia azzurra circondato dai suoi sostenitoriMissing Credit L’outsider di queste elezioni Regionali si presenta come il candidato della porta accanto, ma basta parlarci qualche minuto che si lascia andare a idee con forti accenti anti-sistema. (il Resto del Carlino)
Attiva la lettura vocale Alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna saranno circa 3,6 milioni i cittadini chiamati alle urne per rinnovare la presidenza della Regione e l'Assemblea... (Virgilio)
“I numerosi eventi alluvionali in regione dimostrano la scarsa cura nella gestione del territorio”. Così Luca Teodori, candidato alla presidenza dell’Emilia-Romagna con la lista civica “Lealtà, Coerenza, Verità”, interviene sul tema del dissesto idrogeologico in vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre. (Libertà)
Tra pochi giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Secondo un sondaggio Demoskopea, a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 28%. (StrettoWeb)
Manca poco alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. La sfida sarà principalmente tra Elena Ugolini (centrodestra) e Michele De Pascale (centrosinistra), ma vediamo chi sono tutti i candidati e le candidate e le liste che li appoggiano. (Fanpage.it)