Elezioni. La grande impresa in Emilia-Romagna e Umbria

Elezioni. La grande impresa in Emilia-Romagna e Umbria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempi.it INTERNO

Emilia-Romagna Non andiamo bene nella gestione della cosa pubblica. Ma la grave malattia delle società contemporanee e delle loro organizzazioni non risiede soltanto nella pochezza di tanta classe dirigente quanto piuttosto nel venir meno della società civile, nel suo ritirarsi dall’impegno sociale e politico: una ritirata che, nel tempo, si rivela mortale per la democrazia. Ciò che più stupisce è che questo stato febbricitante sembra andare bene a tutti: a chi governa la Regione (con delega pressoché totale) e a chi è governato (legittimato a lamentarsi, come premio del suo disimpegno). (Tempi.it)

Su altri media

Vademecum del voto in regione (video) (24Emilia)

In vista del voto, si riepilogano tutte le informazioni utili per gli elettori del comune di Ravenna, già diffuse nei giorni scorsi. Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 in Emilia-Romagna si vota per eleggere l’assemblea legislativa e il presidente della giunta della Regione. (ravennanotizie.it)

All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Luca Teodori, candidato con. (Ability Channel)

Elezioni Emilia Romagna 2024: programma Luca Teodori e proposte disabilità

“L’alternativa di governo del territorio dobbiamo costruirla nell’ambito del movimento organizzato delle masse popolari (associazioni, comitati, sindacati di base e sinistra di opposizione nei sindacati di regime) e delle forze politiche che lo sostengono. (Partito dei CARC)

Elezioni regionali in Emilia Romagna, una giornata con Luca Teodori (il Resto del Carlino)

“Per chi pensa che centrodestra e centrosinistra siano la stessa cosa e non si riconosce in nessuna delle due parti, ecco la lista Lealtà, Coerenza, Verità”. Si presenta al caffè Masini 1952 di via Marconi la lista civica a sostegno di Luca Teodori come prossimo presidente della Regione. (il Resto del Carlino)