Elezioni Emilia-Romagna, Teodori: "Più sicurezza e stop a teorie gender nelle scuole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con lo slogan “Cambiare è indispensabile”, la lista “Lealtà, Coerenza, Verità” candida Luca Teodori alla presidenza dell’Emilia-Romagna per le elezioni del 17 e 18 novembre. “La sicurezza è un tema centrale – afferma Teodori – e i nostri avversari sono responsabili della situazione attuale. Il problema è legato all’immigrazione clandestina e alla mancanza di regole certe. Garantiremo ai cittadini di non temere per la propria incolumità”. (Libertà)
Ne parlano anche altri giornali
Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 in Emilia-Romagna si vota per eleggere l’assemblea legislativa e il presidente della giunta della Regione. L’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna è composta da 50 membri, suddivisi tra consigliere e consiglieri, compresi la presidente o il presidente della giunta regionale. (ravennanotizie.it)
A premessa rimandiamo a quanto detto nell’articolo Elezioni regionali in Emilia Romagna di cui riportiamo qui uno stralcio: “L’alternativa di governo del territorio dobbiamo costruirla nell’ambito del movimento organizzato delle masse popolari (associazioni, comitati, sindacati di base e sinistra di opposizione nei sindacati di regime) e delle forze politiche che lo sostengono. (Partito dei CARC)
In Emilia-Romagna si vota per le elezioni regionali domenica 17 (seggi aperti dalle 7 alle 23) e lunedì 18 novembre (seggi aperti dalle 7 alle 15). I cittadini aventi diritto, circa tre milioni e mezzo di persone, eleggeranno il nuovo presidente della Giunta regionale e i membri del Consiglio regionale (COME E QUANDO SI VOTA). (Sky Tg24 )
All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Luca Teodori, candidato con. (Ability Channel)
Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024. I seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. In attesa di queste date noi del Carlino abbiamo deciso di passare una giornata intera con i nostri candidati alla presidenza. (il Resto del Carlino)
Tra pochi giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. La campagna elettorale è agli sgoccioli e non mancano polemiche e tensioni tra centrodestra e centrosinistra ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). (StrettoWeb)