Chi sono i candidati alle elezioni in Emilia Romagna 2024: nomi e liste alle regionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre. La sfida sarà principalmente tra Elena Ugolini (centrodestra) e Michele De Pascale (centrosinistra), ma vediamo chi sono tutti i candidati e le candidate e le liste che li appoggiano. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“La sicurezza è un tema centrale – afferma Teodori – e i nostri avversari sono responsabili della situazione attuale. Il problema è legato all’immigrazione clandestina e alla mancanza di regole certe. Garantiremo ai cittadini di non temere per la propria incolumità”. (Libertà)
In vista dell’appuntamento elettorale di domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 per l’elezione del nuovo o della nuova presidente della Regione Emilia-Romagna e dei componenti dell’Assemblea legislativa, il Servizio Informazione e comunicazione dell’Assemblea legislativa ha realizzato un video istituzionale per spiegare le modalità di voto. (ravennanotizie.it)
E’ disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. (24Emilia)
A premessa rimandiamo a quanto detto nell’articolo Elezioni regionali in Emilia Romagna di cui riportiamo qui uno stralcio: Diamo indicazione di voto per la lista Emilia Romagna per la Pace, l’Ambiente e il Lavoro (PAL) e, in particolare, per quei/quelle candidati/e di cui è noto l’impegno dentro i comitati o organismi popolari affini. (Partito dei CARC)
Luca Teodori, ferrarese, 56 anni, seduto al centro con la camicia azzurra circondato dai suoi sostenitoriMissing Credit L’outsider di queste elezioni Regionali si presenta come il candidato della porta accanto, ma basta parlarci qualche minuto che si lascia andare a idee con forti accenti anti-sistema. (il Resto del Carlino)
Elezioni regionali in Emilia Romagna, una giornata con Luca Teodori (il Resto del Carlino)