Giugliano, picchia la compagna davanti alla figlia: denti rotti e volto fratturato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Due denti saltati e una mandibola fratturata. Sono i segni sul volto di una giovane di 23 anni, causati dalla furia del compagno. L’ennesima aggressione ai danni di una donna si è verificata a Giugliano. La vittima si trovava in auto insieme al suo compagno e alla figlia di 5 anni. Durante il tragitto, tra i due sarebbe scoppiata una discussione che si è presto trasformata in un’aggressione fisica da parte dell’uomo. (ilmattino.it)

Su altre testate

Massacra di botte la compagna davanti alla figlioletta di 5 anni e le frattura la mandibola. Protagonista del grave gesto... (Virgilio)

Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti presso ospedale locale... (Virgilio)

GIUGLIANO. Picchia la compagna davanti alla figlia di 5 anni e le frattura la mandibola: arrestato 25enne. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l'ospedale San Giuliano per una donna ferita. (ROMA on line)

Alla ragazza i sanitari hanno riscontrato la frattura della mandibola e la perdita di due denti a causa delle percosse subite mentre la coppia era in auto. L'episodio, oltretutto, davanti agli occhi della figlia di soli 5 anni. (napoli.corriere.it)

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l'ospedale locale: è lì che hanno ricostruito la vicenda che ha riguardato una donna di 23 anni. E' stata colpita dal compagno mentre erano in auto insieme alla bimba. (La Repubblica)

La violenza avvenuta davanti alla figlia di 5 anni Secondo la ricostruzione operata dai militari dell'Arma, l'aggressione sarebbe avvenute nella notte, mentre la coppia era in auto insieme alla loro figlia, una bambina di 5 anni. (Fanpage.it)