Lancia il cellulare in faccia alla compagna: 23enne in ospedale con mandibola rotta e due denti saltati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un caso di violenza sulle donne nella provincia di Napoli. L'ultimo episodio nella fattispecie, si è verificato questa notte a Giugliano in Campania, dove una donna di 23 anni è stata picchiata dal compagno, un uomo di 25, che è stato poi arrestato dai carabinieri. La violenza avvenuta davanti alla figlia di 5 anni Secondo la ricostruzione operata dai militari dell'Arma, l'aggressione sarebbe avvenute nella notte, mentre la coppia era in auto insieme alla loro figlia, una bambina di 5 anni. (Fanpage.it)
Su altre testate
A farne le spese una giovane mamma. Le cronache sulle violenze di genere restituiscono un'altra triste storia, culminata con il ricovero in ospedale per una 23enne e l'arresto del suo compagno, di 2 anni più grande. (napoli.corriere.it)
Giugliano in Campania . Massacra di botte la compagna davanti alla figlioletta di 5 anni e le frattura la mandibola. (Virgilio)
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l'ospedale locale: è lì che hanno ricostruito la vicenda che ha riguardato una donna di 23 anni. E' stata colpita dal compagno mentre erano in auto insieme alla bimba. (La Repubblica)
La vittima si trovava in auto insieme al suo compagno e alla figlia di 5 anni. Durante il tragitto, tra i due sarebbe scoppiata una discussione che si è presto trasformata in un’aggressione fisica da parte dell’uomo. (ilmattino.it)
NAPOLI (l'Adige)
GIUGLIANO. Picchia la compagna davanti alla figlia di 5 anni e le frattura la mandibola: arrestato 25enne. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l'ospedale San Giuliano per una donna ferita. (ROMA on line)