Botte alla compagna davanti a bimba di 5 anni: mandibola fratturata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giugliano in Campania . Massacra di botte la compagna davanti alla figlioletta di 5 anni e le frattura la mandibola. E' successo la notte scorsa a Giugliano in Campania. Protagonista del grave gesto... (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Due denti saltati e una mandibola fratturata. Sono i segni sul volto di una giovane di 23 anni, causati dalla furia del compagno. (ilmattino.it)
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l'ospedale locale: è lì che hanno ricostruito la vicenda che ha riguardato una donna di 23 anni. E' stata colpita dal compagno mentre erano in auto insieme alla bimba. (La Repubblica)
Le cronache sulle violenze di genere restituiscono un'altra triste storia, culminata con il ricovero in ospedale per una 23enne e l'arresto del suo compagno, di 2 anni più grande. A farne le spese una giovane mamma. (napoli.corriere.it)

Secondo quanto ricostruito, una 23enne sarebbe stata colpita dal compagno, mentre erano in auto insieme alla figlia di 5 anni. Durante una discussione, l'uomo avrebbe anche lanciato il cellulare contro il viso della giovane, facendole saltare due denti e fratturandole la mandibola (ROMA on line)
Le ha lanciato contro il cellulare, facendole saltare due denti e fratturandole la mandibola, il tutto davanti alla figlia di 5 anni. E' quanto è accaduto a Giugliano in Campania. I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l'ospedale locale: è lì che hanno ricostruito la vicenda che ha riguardato una donna di 23 anni. (l'Adige)
Frattura la mandibola della compagna davanti alla figlia di 5 anni nel napoletano. (Virgilio)