IL VIDEO. Ucraina, almeno 9 morti in doppio attacco all'ospedale di Sumy

IL VIDEO. Ucraina, almeno 9 morti in doppio attacco all'ospedale di Sumy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Dolomiti ESTERI

Roma, 28 set. Almeno nove morti e diversi feriti in un doppio attacco russo contro un ospedale nella regione di Soumy, nel Nord-Est dell'Ucraina, come hanno annunciato le autorità regionali.Il presidente Volodymyr Zelensky ha condannato in un messaggio sul proprio profilo di X: "La Russia colpisce ospedali, obbiettivi civili, la vita delle persone: solo la forza può costringere la Russia alla pace, la pace attraverso la forza è l'unica via giusta" ha scritto. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto stanno lavorando i servizi di emergenza," si legge nel comunicato. Lo riporta il servizio stampa della polizia, citato da Ukrinform. (Il Messaggero Veneto)

Ucraina, sale ad almeno 8 il bilancio del doppio attacco su Sumy 01:24 (Il Mattino di Padova)

Roma, 28 set. - Almeno nove morti e diversi feriti in un doppio attacco russo contro un ospedale nella regione di Soumy, nel Nord-Est dell'Ucraina, come hanno annunciato le autorità regionali. Il presidente Volodymyr Zelensky ha condannato in un messaggio sul proprio profilo di X: "La Russia colpisce ospedali, obbiettivi civili, la vita delle persone: solo la forza può costringere la Russia alla pace, la pace attraverso la forza è l'unica via giusta" ha scritto. (Il Sole 24 ORE)

Ucraina, almeno 9 morti in doppio attacco all'ospedale di Sumy

Sul posto stanno lavorando i servizi di emergenza” si legge nel comunicato. Lo riporta il servizio stampa della polizia, citato da Ukrinform. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto stanno lavorando i servizi di emergenza," si legge nel comunicato. "Questa mattina, il nemico ha effettuato un attacco in due ondate contro un ospedale e un settore residenziale nel centro regionale, utilizzando droni. (la Repubblica)

Il Segretario di Stato degli Stati Uniti, Antony Blinken, ha trasmesso oggi al suo omologo cinese, Wang Yi, la sua «grave preoccupazione» per il sostegno che, secondo Washington, Pechino offre all'industria militare russa per la guerra in Ucraina (Corriere della Sera)