Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Roger Federer (con moglie e figli) a sorpresa ha assistito al concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. Il campione di tennis era sugli spalti e quando la telecamera lo ha inquadrato e rimandato la sua immagine sui maxischermi per lui è scoppiata un'ovazione da parte del pubblico. Ma non solo. Federer è stato appplaudito anche dalla band e Chirs Martin gli ha dedicato alcuni versi: «Ciao Roger, sei il più grande di tutti i tempi». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo articolo Il campione del tennis Roger Federer atterra a Palermo è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – L’ex numero uno del tennis mondiale, Roger Federer, è atterrato all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a bordo di un jet privat (Monrealelive.it)

''Ciao Roger, sei il più bello di tutti i tempi''. Quando il celebre tennista svizzero è stato inquadrato a sorpresa dalle telecamere mentre Chris Martin stava intonando dei versi 'improvvisati' nei confronti di alcuni fan è esplosa un'occasione del pubblico, e il frontman ha cantato dei versi anche per lui. (La Stampa)

Cade durante una passeggiata in bicicletta e si ferisce alla testa, elitrasportato

C’è un mix di condivisione, magia, ed un pubblico transgenerazionale che vede ballare insieme adulti e bambini con la stessa gioia ed entusiasmo. Non si tratta solo delle musica (e di perle, durante lo show, ce ne sono tante). (Casteddu Online)

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno allertato un’eliambulanza per trasportare l’uomo al Policlinico di Tor Vergata a seguito di un trauma cranico. Il malcapitato ha violentemente battuto la testa ed è rimasto a terra immobile. (Frosinone News)